Supply Chain Edge Europe 2021
Pubblicato il 27 Maggio 2021 Tempo di lettura: 1.6 minIl Council of Supply Chain Management Professionals (CSCMP), una tra le principali associazioni mondiali di professionisti nel settore della logistica, ospiterà giovedì 10 e venerdì 11 giugno 2021, in diretta online, “Supply Chain Edge Europe 2021” in cui interverranno keynote speaker di fama mondiale come Martin Christopher, professore alla Cranfield University e John Gattorna, Supply Chain Thought Leader.
Nel corso dei lavori, più di 100 relatori e ospiti nazionali e internazionali approfondiranno tutte le tematiche più attuali del supply chain management, condividendo esperienze e competenze e prefigurando tendenze e scenari del prossimo futuro, offrendo altresì numerose opportunità di networking.
La Conferenza si articolerà in sessioni tematiche parallele, dedicate ai vari argomenti: innovazione nel supply chain management, planning e S&OP, gestione scorte e magazzini, trasporti e consegne, sostenibilità, finanza, blockchain, gestione dei rischi safety & security, cyber security, acquisti e approvvigionamenti, risorse umane. E, trasversalmente, si parlerà anche di trasformazione digitale, robotica, intelligenza artificiale, disruptive technology.
Nell’ambito del Blockchain Track il dott. Yari Borbon Galvez, del Centro sulla Logistica e il Supply Chain Management della LIUC Business School interverrà su “Blockchain-based Proof of Delivery”. Tale intervento si inquadra nell’ambito della ricerca “Secured by Blockchain: Developing cyber risk free supply chains” che la LIUC sta svolgendo.
Il Convegno sarà arricchito dall’ERS on Logistics and SCM: circa 100 Accademici da tutta Europa presenteranno e animeranno il dibattito sugli ultimi progetti e le più recenti ricerche svolte in ambito accademico sulla Logistica e il Supply Chain Management.
Per partecipare:
Iscriviti