Riso Scotti Snack in cattedra
Pubblicato il 11 Novembre 2020 Tempo di lettura: 1.3 minPer vendere riso ai cinesi ci vuole competenza, passione e fiducia. Anche di questo si parlerà giovedì 12 novembre 2020, a partire dalle ore 14.30, con Rosa Maria Giupponi, Amministratore Delegato di Riso Scotti Snack, durante la sua testimonianza, ovviamente in distance, all’Executive Master in Business Coaching for Change della Liuc Business School.
“La testimonianza di chi mette in atto quotidianamente queste competenze soft, è un’ispirazione per chi vuole essere un coach, capace di infondere fiducia anche nei momenti più difficili – sottolinea Lorenza Angelini Direttore del Master – Rosa Maria Giupponi unisce alla self confidence una forte carica empatica e una visione positiva, necessarie per affrontare le sfide. E’per noi un piacere e un onore ascoltarla”.
Afferma Rosa Maria Giupponi : “Vent’anni fa, con un atto di fiducia, Dario Scotti, Presidente del Gruppo Riso Scotti, decise di affidarmi Riso Scotti Snack come AD e oggi sono orgogliosa del percorso, dei traguardi e delle prospettive che ci attendono. Sono felice di lavorare con un imprenditore che sa motivare e riconoscere, affidarsi e confrontarsi: un grande valore e mi fa piacere condividere con voi la mia esperienza.
Anche nella prossima edizione del Master in Business Coaching for Change – Bcoach – i partecipanti si confronteranno con Top Manager di spicco, oltre ad acquisire competenze, strumenti e modelli di Business Coaching anche attraverso le sessioni di Coaching Lab.