Eventi
05 Luglio 2018

Presentazione del 17° Rapporto Private Equity Monitor – PEM per l’anno 2017

Tempo di lettura: 1.1 min

Si svolgerà il prossimo lunedì 7 maggio, a partire dalle ore 16.30 presso il Centro Congressi Palazzo delle Stelline a Milano, la presentazione del 17° Rapporto Private Equity Monitor – PEM per l’anno 2017.

Il Private Equity Monitor – PEM® è un Osservatorio attivo presso la LIUC Business School grazie al contributo di EOS Investment Management, EY, Fondo Italiano di Investimento SGR, McDermott Will&Emery e Value Italy SGR.

L’Osservatorio sviluppa da oltre quindici anni un’attività di monitoraggio permanente sugli investimenti in capitale di rischio realizzati nel nostro Paese, al fine di offrire ad operatori, analisti, studiosi e referenti istituzionali, informazioni utili per lo svolgimento delle relative attività.

Il PEM® si concentra sulle operazioni realizzate da investitori privati e prende in considerazione soltanto gli interventi successivi a quelli cosiddetti di “start up”, focalizzandosi quindi sugli investimenti finalizzati alla crescita aziendale (expansion), o alla sostituzione parziale o totale del precedente azionariato da parte di investitori istituzionali (replacement, buy out e turnaround).

La partecipazione all’evento è gratuita ma è necessario registrarsi inviando una mail di conferma all’indirizzo [email protected]

A tutti i presenti sarà consegnata in esclusiva una copia del Rapporto Private Equity Monitor – PEM Italia 2017.

 

Per ulteriori informazioni:

Francesco Bollazzi

Osservatorio Private Equity Monitor – PEM®

Tel. +39.0331.572.208

E-mail: [email protected]