Nasce Retail MarTech (R)Evolution
Pubblicato il 15 Novembre 2022 Tempo di lettura: 1 minAl via l’attività del nuovo Osservatorio Retail MarTech (R)Evolution, una community di produzione di know-how avanzato sull’utilizzo dei dati, l’impiego delle nuove tecnologie e i nuovi modelli di business nel retail.
Un’iniziativa in partnership con JAKALA, Mirakl, SAS, NielsenIQ, che si articola in wave di ricerca semestrali, ciascuna dedicata a uno specifico argomento: La trasformazione sostenibile e valoriale del Retail, tra vicinanza e lontananza, L’efficacia delle strategie di pricing e price promotion, Piattaforme digitali e machine learning a supporto di nuovi modelli di business, Il valore della loyalty.
Vuoi saperne di più? Ti aspettiamo online!
Programma
17:00 Saluti
17:05-17:30 Che cos’è il Retail Martech (R)Evolution?
17:30-18:00 1° wave: La trasformazione sostenibile e valoriale del retail: tra vicinanza e lontananza
18:00-18:15 Conclusioni