News

L’Executive MBA non si ferma

Pubblicato il 30 Marzo 2020 Tempo di lettura: 1 min

L’Executive MBA, percorso di prestigio della LIUC Business School, prosegue nonostante la sospensione delle attività didattiche dettata dall’emergenza Covid19.

“Abbiamo deciso di proseguire il percorso in modalità distance learning– spiega il Direttore, prof. Vittorio D’Amatod’accordo con i partecipanti, che hanno condiviso la nostra idea di dare continuità al lavoro intrapreso. Dunque il 22 aprile si torna virtualmente in aula, come da calendario, e tutte le lezioni saranno in diretta per garantire una maggiore interattività tra docenti e partecipanti”.

Un percorso, quello dell’EMBA, che comprende 6 moduli da due giornate, 8 long weekend (giovedì, venerdì e sabato) e 2 moduli elective che possono essere svolti a Parigi presso la IESEG School of Management. Durante il Graduation Day, che è previsto per mercoledì 16 settembre 2020 e  vede protagonisti i partecipanti della terza edizione dell’EMBA, si terrà una Lectio magistralis tenuta da Eugenio Alessandria, Head of Innovation Automation, Networking, MES and OEE di Ferrero.