La LIUC a Connext 2021
Pubblicato il 11 Novembre 2021 Tempo di lettura: 1.5 minTorna l’appuntamento con CONNEXT, l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria in programma il 2 e 3 dicembre a Milano al MiCo – Milano Convention Center. Un’occasione unica di confronto tra aziende, partner economici e Pubblica Amministrazione.
La LIUC Business School sarà ancora tra i protagonisti di questo evento espositivo e di networking digitale incentrato sui principali fattori di sviluppo per imprese nazionali e internazionali.
La Business Community di Connext si animerà intorno a 4 driver tematici aggiornati alla luce dell’emergenza Covid-19: fabbrica intelligente – le città del futuro – pianeta sostenibile – persone, scienza della vita, progresso. Gli esperti della LIUC Business School porteranno il loro contributo sul mondo dell’industria 4.0 ma anche sui temi dell’health care e della logistica.
Giovedì 2 Dicembre dalle ore 17:00 alle 18.00 la Prof. Anna Gervasoni – Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso la LIUC Università Cattaneo e Presidente del Comitato Scientifico del Centre of Excellence on sustainable finance for infrastructure and smart cities (ExSUF) – terrà un webinar dal titolo “ Efficientamento delle reti idriche, di illuminazione e del patrimonio immobiliare pubblico: l’occasione del PNRR tra digitalizzazione, vantaggi e nodi da risolvere” focalizzato sul driver delle città del futuro, che ospita i contributi di esponenti del Centre of Excellence on Sustainable Finance for Infrastructure and Smart Cities ExSUF delle United Nations Economic Commission for Europe UNECE e della LIUC Università Cattaneo.
Per accedere al webinar è necessario registrarsi alla piattaforma di Connext