Il private banking del futuro
Pubblicato il 16 Ottobre 2018 Tempo di lettura: 56 secIl private banking del futuro: verso il modello dei family office?
È con un evento di grande interesse e attualità che si chiude il terzo anno di attività dell’Osservatorio Private Banking della LIUC Business School. finalizzato al monitoraggio costante del settore del private banking e delle sue principali caratteristiche e tendenze.
Martedì 23 ottobre 2018, alle ore 18.30, nella sala Verdi del Westin Palace, in piazza della Repubblica a Milano, Anna Gervasoni, Professore Ordinario di Economica e Gestione delle Imprese, aprirà l’incontro sul futuro del private banking lasciando, poi, la parola ad Andrea Ragaini, Vice Direttore Generale Wealth Management Mercati e Prodotti di Banca Generali.
Di seguito la tavola rotonda moderata dal giornalista de Il Corriere della Sera Stefano Righi alla quale prenderanno parte, oltre ad Anna Gervasoni, Andrea Orsi, Director – Deputy Head of Italy di M&G Investments e Marco Barindelli, Head of Intermediary Clients di Schroders.
L’evento è promosso da LIUC – Università Cattaneo e Banca Generali Private.