Corso di Formazione Manageriale in Management e Leadership in Healthcare – ML-Care IV
Pubblicato il 24 Marzo 2021 Tempo di lettura: 1.8 minL’attuale quadro endemico legato alla diffusione del virus Sars-Cov-2 comporta la necessità di un adattamento delle organizzazioni al rischio permanente di risalite di contagio ed alla conseguente necessità di assicurare comunque la prevenzione e le cure agli assistiti, specialmente per quelli affetti da patologie croniche, tra le quali quelle della vista, sottoponendo il sistema a condizioni di stress. I primi professionisti coinvolti in questo processo sono i Direttori Generali e i membri della direzione strategica delle Aziende e Agenzie Sanitarie.
Il Corso di Formazione Manageriale in Management e Leadership in Healthcare è organizzato in sinergia collaborativa e progettuale da LIUC Business School e ATS di Milano.
Obiettivi:
- Supporto alla ricerca dei percorsi (e dei relativi controlli o KPI) per assicurare l’assistenza dei pazienti affetti da patologie diverse dal COVID-19 e controllare le liste di attesa;
- Allargamento della conoscenza degli strumenti organizzativi per le aziende sanitarie;
- Approfondimento della potenzialità degli strumenti informatici in sanità;
- Gestione della comunicazione moderna con l’uso dei social network;
- Valutazione dell’introduzione e l’utilizzo delle tecnologie sanitarie.
Destinatari:
I partecipanti saranno Direttori Generali e/o membri della direzione strategica aziendale delle Aziende e Agenzie Sanitarie di Regione Lombardia e Veneto.
Calendario:
26 aprile 2021
10 maggio 2021
7 giugno 2021
1 luglio 2021
18,25 ottobre 2021
8, 15 ,22 novembre 2021
Orario inizio incontri: 14.00.
Iscrizioni Scarica la brochure
Sponsor:
con il contributo di
Collaborazioni:
Info: